Vai al contenuto

Diamoci un taglio!

Go for the cut or not?

Chi di noi non sente quel non so che, con l’arrivo della primavera… che fa venire subito voglia di cambiare pelle. E da dove partiamo? Dai capelli!

Di solito lasciamo sul pavimento del parrucchiere centimetri e centimetri di capelli. E in effetti il trend di questa stagione è proprio il capello corto. Ma va bene a tutte?
Il consiglio giusto ce lo può dare il mio amico Davide Diodovich, guru del settore, che ha lavorato per anni a Londra nella Vidal Sassoon Academy. Tutt’ora lavora nel mondo della moda e ha aperto a Milano uno Studio unico nel suo genere… Se volete uscire dalla solita routine, rilassarvi, farvi coccolare, cosa c’è di meglio che farsi accogliere da Davide in una stanza tutta per voi e far sì che lui si prenda cura di voi?!
When spring comes we often want to go for the big change
but where do we start? With our hair!
 
How many times have we gone to the hair-dressers and left our tresses on the floor? That is actually exactly the trend this season: short. But does it suit everyone?
 
I go to my friend Davide Diodovich, the go-to hairdresser in Milan, for the right advice. After working for the Vidal Sassoon Academy in London for many years and then in fashion, he opened his own unique studio in Milan… you can go there to be pampered, have his undivided attention in a private room all to yourself, so what better way to get a new look?
Ecco cosa ci suggerisce:
la tendenza della prossima Primavera è un taglio corto femminile con una colorazione omogenea e naturale: un look che non si adatta a tutte… Bisogna avere una personalità molto forte per portare i capelli corti. Per me la BELLEZZA È SEMPLICITÀ. Di una donna, così come di un oggetto, è fondamentale far scoprire ciò che ha dentro, capire la psicologia, perché solo conoscendo chi si ha di fronte sai cosa fare. Punto molto sull’INDIVIDUALITÀ: il mio scopo è rendere bella una donna per ciò che è, non farò mai qualcosa che non corrisponda alla sua personalità. Chi viene da me lo fa per sentirsi unico”.
Concordo perfettamente. E voi?

His advice: 
“the trend for this season is a short, feminine cut with a natural colouring: maybe not for everyone but self-confident women can certainly carry it off. For me, 
BEAUTY is SIMPLICITY. Its important for me when I create a look that I understand the personality of who I am working with, understanding the spirit of my client and giving her a style which expresses her personality. The most important quality is INDIVIDUALITY: reflecting her beauty through her style; I would never give her a cut that does not reflect her personality. My clients come to me to leave feeling unique.”
 
I totally agree. And you?
Annunci

2 pensieri riguardo “Diamoci un taglio! Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: