Vai al contenuto

DAY IN RED

red

Il rosso, le trasparenze e la femminilità Il giorno dell’amore si avvicina e noi ci faremo trovare preparate ad accoglierlo. Amate così, per l’istinto, la passione e il coraggio che si affronta in ogni rapporto. Un tocco di sensualità per essere donne, una carica di colore per sentirsi vive e viste nel giorno in cui si celebra il cuore.

The red, transparency and femininity The day of love is fast approaching and we
we will be prepared to receive him. Love it, for the instinct, passion and courage that one faces in any relationship. A touch of sensuality to be women, a color charge in order to feel alive and seen in the day when we celebrate the heart.

red2

La leggerezza e i nudi, fusi per una cover di Harper’s Bazaar. Look estroso e aderenza che permette di poterlo indossare sotto un abito, quello scelto per la vostra giornata d’amore.

The lightness and nudes, fused to a cover of Harper’s Bazaar. Whimsical look and fit that allows you to wear it under a dress, the one chosen for the day of love.

red3

By day. Il rosso diventa il file rouge del nostro post, è la giusta carica di colore che ci serve per affrontare la giornata e sentirci sensuali. Questo look Moschino è perfetto anche in prima mattinata, per affrontare la giornata lavorativa con meno grigiore.

By day. The red becomes the leitmotif of our post, it is the right color charge that we need to face the day and feel sensual. This look is also perfect moschino in the early morning, to face the workday with less gray.

red4

In caso contrario, una mattinata di shopping orientata alla ricerca dell’abito o della lingerie. Ideale è un pull o uno chemisiere, abbinato ad una gonna o un pantalone, entrambi che seguono le forme del vostro corpo senza castigarle.

Otherwise, a morning of shopping, research-oriented apparel or lingerie. Ideal is a pull or any chemisiere, combined with a skirt or pants, both of which follow the shape of your body without punish them.

red5

I dettagli sono importanti, come precisiamo solitamente. E ci sono donne dalla forte personalità che esteticamente, però, preferiscono rimanere più nell’ombra rispetto ad altre. Ecco la soluzione silenziosa. Un look, ad esempio, dai toni chiari con un particolare dalla forte tonalità come il rosso diventa unico e sexy, così come un  dettaglio a fine figura, come nella scarpa.In caso contrario, una mattinata di shopping orientata alla ricerca dell’abito o della lingerie. Ideale è un pull o uno chemisiere, abbinato ad una gonna o un pantalone, entrambi che seguono le forme del vostro corpo senza castigarle.

The details are important, as we point out usually. And there are women with a strong personality that aesthetically, however, prefer to stay in the shadows more than others. Here is the solution silent. A look, for example, clear tone with a particular strong shades like red becomes unique and sexy, as well as a detailed figure at the end, as in scarpa.In Otherwise, a morning of shopping or research-oriented apparel lingerie. Ideal is a pull or any chemisiere, combined with a skirt or pants, both of which follow the shape of your body without punish them.

 

red6Nel pomeriggio, liberatevi dai look strutturati da ufficio e con l’aiuto cromatico del rosso anche una comodissima tuta diventerà indicata per la vostra passeggiata accompagnata dal tramonto.

In the afternoon, free yourself from the structured look to the office and with the help of the color red also become a comfortable suit suitable for your walk accompanied by sunset.

red7

E di notte la magia di un abito lungo, come Olivia Palermo per Elie Saab. Concentrazione di eleganza, sensualità e passione in un solo abito, in un solo passo, il vostro.

buon San Valentino my darling.
with love

And at night the magic of a long dress like Olivia Palermo for Elie Saab. Concentration of elegance, sensuality and passion in one dress, in one step, your.

Happy Valentine’s Day my darling.
with love

 

FONTI FOTO: tatler.com, Harper’s Bazaar, vogue.ru

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: