PASSIONE COMBINATA – I MILLE MODI DI USARE IL FOULARD


Ultimi giorni di vacanze e torneremo tutti alle nostre postazioni di lavoro, carichi dopo una riposante o energiaca estate. Ultimi sprazzi di stagione che per quest’anno si è donata molto poco, almeno su Milano. Ma un modo per colorare ancora le nostre giornate c’è ed è molto semplice, è un accessorio che indossato cambia il nostr look da casual chic a retrò,grazie a colori, fantasie e tessuti.
Ecco i mille modi per usarlo in città al rientro delle vostre vacanze.


Last days of vacation and will return all our workstations, or energiaca loads after a restful summer. Last glimpses of the season that this year has given very little, at least on Milan. But still a way to color our days there and it is very simple, it is an accessory that changes Our Pride worn look from casual to chic retro, with vibrant colors, patterns and fabrics.
Here are a thousand ways to use it in town at the back of your holidays.
Here are a thousand ways to use it in town at the back of your holidays.


Come bandana per un look anni ’50, come accessorio da borsa per un look contemporaneo che crea un tocco di colore in un outfit total white, basico per una passeggiata in bicicletta, dettaglio per personalizzare una camicia.
As a bandana for a 50s look, as accessory bag for a contemporary look that creates a touch of color in an all-white outfit, basic for a bike ride, detail to customize a shirt.

Alla prossima settimana con il ritorno in città! 🙂 ❤
Until next week with the return in town! 🙂 ❤