Vai al contenuto

WISH LIST IN CHRISTMAS TIME <3

langley-fox-hemingway_garance-dore_11A mille c’è n’è nel mio mondo di fiabe da narrar..tempo di favole, luci e doni. Ed eccoci oggi a parlare di ciò che dovrete regalarvi o farvi regalare per questo natale 2014! Let’s begin con i capi che se ancora non avete sarà per voi indispensabile avere per quest’ultima fase dell’inverno quattordici.

A thousand there’s something in my world of fairy tales from narrar..tempo of fables, lights and gifts. And here we are today to talk about what you’ll have to give you or make you give for this Christmas 2014! Let’s begin with the leaders that if you have not will be essential for you to have this last phase of winter fourteen ..

atestoni-boots-eleonora-carisiBoots colorati per i giorni freddi da passare in città, fuori casa o sotto l’albero, perfetti da indossare in nude per le più audaci e simpatici con jeans stretti e overcoat. Testoni ne ha creati di belli, dal taglio sportivo che potete trovare qui.

Boots colorati per i giorni freddi da passare in città, fuori casa o sotto l’albero, perfetti da indossare in nude per le più audaci e simpatici con jeans stretti e overcoat. Testoni has created the beautiful, sporty cut that you can find here.

121613subway7320webBig City Life tra vernissage, mostre e presentazioni pre natalizie quello che non vi deve mancare è la shoes anni ’20 da indossare con un look classico per le amate cinquantenni, e con un outfit più urbano (come nella nostra foto) per le ragazze dai 20 ai 30 anni. Comunicare se stessi nelle fasi della maturità diventa importante anche se si parla di un paio di scarpe!

Big City Life between openings, exhibitions and presentations pre Christmas one you do not have to miss is the 20’s shoes to wear with a classic look for love in their fifties, and with a more urban outfits (as in our photo) for girls from 20 to 30 years. Communicate themselves in the early stages of maturity becomes important even if we talk about a pair of shoes!

100212GD7511WebGarance Doré ci insegna, capo immancabile da acquistare entro questi giorni before Christmas è il camel coat, ne abbiamo parlato molto ma è un must che in questo periodo vi aiuterà ad affrontare il freddo con eleganza e semplicità. Max Mara ha il primato nel rapporto qualità prezzo, un giro in Corso Vittorio Emanuele potrebbe esservi utile per le feste!

Garance Doré teaches us, chief inevitable to buy within these days before Christmas is the camel coat, we talked about it a lot but it is a must in this period will help to face the cold with elegance and simplicity. Max Mara has primacy in value for money, a ride in Corso Vittorio Emanuele might be useful for the holidays!

10012Marskt7131Web1Sempre Garance ci mostra come fare di una borsa eccentrica un dettaglio piacevole in mood con le feste. Largo spazio alla fantasia e al mix intelligente tra urban e lusso! A venerdì con una sorpresa per voi ❤

Thanks to all 🙂

Garance always shows us how to make a bag eccentric detail a pleasant mood with the holidays. Much space to the imagination and clever mix between urban and luxury! A Friday with a surprise for you 

Thanks to all 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: