Vai al contenuto

IN THE MOOD FOR…MOVIE! CHRISTMAS TIME (part1)

gal-sheridan14-jpgE’ per non farvi mai annoiare che abbiamo pensato a questo fantastico giochino che ci suggerisci abiti per le feste senza andare necessariamente a scavare tra le collezioni del pret a porter ma accendendo la vostra tv e rivangando nei film cult, più celebri o di nicchia, che suggeriscono  meravigliosi outfit per l’occasione. E voi in che film raccontate la vostra storia?

Is for you are never bored that we thought of this fantastic game that could we have clothes for parties without necessarily going to dig through the collections of pret a porter but turning on your TV and rivangando in cult films, the most famous or niche, that suggest wonderful outfits for the occasion. And you in that movie you tell your story?

Eyes-Wide-Shut-keith-and-nicole-10319495-712-555Iniziamo con film di Kubrick che ha come protagonista la bellissima Nicole Kidman, in “Eyes Wide Shut” durante il ballo iniziale che avvia il racconto in un’intrecciarsi di eventi, Nicole indossa un lungo abito nero con ricami in pizzo e scollature che ricordano il lavoro del designer Ermanno Scervino.

We begin with Kubrick film starring the beautiful Nicole Kidman in “Eyes Wide Shut” during the dance that starts the initial story in un’intrecciarsi events, Nicole wearing a long black dress with lace embroidery and necklines reminiscent work of the designer Ermanno Scervino.

Audrey-Hepburns-style-in-Sabrina-6Proseguendo con i classici un suggerimento può essere quello di Audrey in Sabrina per una serata di capodanno in una villa privata. La cena può essere affrontata con eleganza classica e dal rifacimento antico, come per esempio gli abiti di Giambattista Valli.

Continuing with the classic a suggestion may be to Audrey Sabrina in for an evening of New Year’s Eve in a private villa. Dinner can be approached with classical elegance and remaking old, such as the clothes of Giambattista Valli.

bgn31Andando in ordine cronologico, un Capodanno che si rispetti si scalda dopo la mezzanotte, ed è qui che prendono il via le danze con Chicago!!! E fu proprio John Galliano che nel 2008 creò una collezione Charleston, ispirata agli anni ’20, ’30 e ’40.

Going in chronological order, a New Year respecting heats up after midnight, and this is where they take off the ball with Chicago !!! And it was John Galliano who in 2008 created a collection Charleston, inspired by the ’20s,’ 30s and ’40s.

sex-and-the-city-2-carrie-tuxedo-hair-pieceE arrivando sempre più ad oggi che ritroviamo in Sex and the City il tuxedo in versione femminile, perfetto per un Capodanno all’insegna dell’androginità femminile (ossimoro voluto). Che ne pensate quindi? Ma soprattutto avete scelto la vostra protagonista?

And coming up more and more today that we find in Sex and the City in the tuxedo female version, perfect for a New Year banner dell’androginità female (oxymoron intended). What do you think then? But above all you have chosen your character?

Annunci

Un pensiero riguardo “IN THE MOOD FOR…MOVIE! CHRISTMAS TIME (part1) Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: