MUST HAVE_GRAPHIC SKIRT

Torniamo oggi a parlarvi di ciò che è indispensabile nell’armadio di ognuna di noi per la stagione corrente. Piccoli spunti da personalizzare che ci piace trasmettervi, una finestra sull’attualità e talvolta il racconto del passato. Anche questa volta è il caso di ripescare tra gli anni settanta un must riscoperto e trasformato, le graphic skirt.
Let’s go back now to talk about what is essential in the closet of each of us for the current season. Small ideas to personalize we like to convey to you, a window on current and sometimes the story of the past. This time it is the case of fish out of the seventies a must rediscovered and transformed, the graphic skirts.
La gonna grafica gioca un ruolo da protagonista se indossata con un pull o con t-shirt monocromatica e diventa ideale per i vostri tour diurni. Estremamente femminile è anche usare una maglia di “lui” per equilibrare i volumi.
The graphics gonna play a leading role when worn with monochrome or pull t-shirt and becomes ideal for your daytime tour. Extremely feminine is also use a mesh of “him” to balance the volumes.

Ideale all day long, senza passare da casa, il look per la giornata busy della vostra agenda. La grafica viene resa in tre dimensioni con gli appliques e la camicia si sbottona fino ad arrivare al tramonto.
Perfect all day long, without going home, look for the busy day of your agenda. Graphics are rendered in three dimensions with appliques and unbuttons his shirt up to the sunset.

Total look della maison francese Dior, in stile collegiale ma non troppo. Rigoroso, basico e low profile e proprio per questo estremamente chic.
Total look of the French fashion house Dior, in a collegial style but not too much. Strict, basic and low profile and for this very chic.

La gonna si allunga e il tacco si riduce, super vintage che amiamo abbinato anche qui ad una camicia bianca (questa volta big size) per sentirsi a proprio agio avvolti dal cotone.
The skirt is extended and the heel is reduced, super vintage we love here also paired with a white shirt (this time big size) to feel comfortable wrapped in cotton.


Come indossarla con i pull? Ad ogni età una risposta! Divertenti e sensuali i livelli creati per una donna, contrariamente il maglione “crunch top” rende easy l’outfit pensato per una donna molto più young!
How to wear it with the pull? At any age is an answer! Funny and sensual layers created for a woman, unlike the sweater “crunch top” makes easy the outfit designed for a much more young woman!

A venerdì con il nostro focus on ❤
See you on friday with our focus on ❤