Vai al contenuto

ESPADRILLAS MI AMOR

23d6926f-60fc-40e2-83da-9524c4912c68.jpg

Le espadrillas sono tornate in tutte le loro varianti, le classiche, il sandalo e alcune attuali rivisitazioni ma noi vogliamo mostrarvi come indossarle dallo stile basico al vacanziero all’urbano. Non vi resta solo che sbirciare il nostro post.

Espadrilles are back in all their variants, the classic, the sandal and some current interpretations but we want to show you how to wear them from the basic style to the urban holiday. There remains only peek at our post.

ee27e779d7121f0294d5750bd6ec99a8.jpg

Lei è Emmanuel Alt, Editor in Chief di Vogue Paris, icona del mondo glamour estremamente low profile come tutti i personaggi che seguiamo e che amiamo raccontarvi. La classe non è di certo sinonimo di eccentricità, almeno per noi..

You are Emmanuel Alt, Editor in Chief of Vogue Paris, the glamorous world icon extremely low profile as all the characters that we follow and we love to tell. The class is certainly not synonymous with eccentricity, at least for us ..

main.original.585x0.jpg

Proseguiamo la scena dei look basici con Jeanne Damas, French It-Girl. La combo blue jeans e t-shirt o micro pull è perfetta per una giornata di relax, per respirare aria di vacanza anche in città.

We continue the scene of the basic look with Jeanne Damas, French It-Girl. The combo blue jeans and t-shirts or micro pull is perfect for a relaxing day, to breathe even in the city air of vacation.

Khaki-Street-Style-9.jpg

Il concetto di espadrillas si estende anche a sandali homemade che diventano ideali per le prime giornate di caldo. In citta? Si prediligono sandali dai colori scuri!

The concept of espadrilles also extends to homemade sandals that become ideal for the first hot days. In the city? They prefer sandals dark colors!

fe7997d0dc6a189e56a4da75623ba915

E per terminare la carica e l’energia di un sorriso in una giornata di vacanza nella sperduta isola Greca o perché no nella nostra amata italia. Perfette infatti anche con micro abitini fantasia, per orientarci sul gusto spagnolo, culla di questo trend del sol!

And to finish the charge and energy of a smile in a day’s holiday in the remote Greek island or why not in our beloved Italy. In fact, even with perfect micro patterned dresses, and directs the Spanish taste, cradle of this the rising trend!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: