Skip to content

THE BEST LOOK OF MFW

milan-women-s-fashion-week-fw17-nss-magazine-julien-boudet-4

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week e come ogni stagione siamo pronti a tirare le somme per nuovi trend, rivisitazioni, nuovi approcci di stile di chi come noi interpreta gli abiti nella vita di tutti i giorni. Ecco quindi i sei punti spot della nostra fall 2017!

FUR COLORFUL / corta o lunga che sia la pelliccia è colorata, ironica e sostituisce concettualmente anche un mini bomber o una giacca in denim.

 

We have just completed the Milan Fashion Week and as each season we are ready to draw conclusions for new trends, reinterpretations, new style approaches of those who, like us, the clothes in everyday life. Hence the six spot points of our fall 2017!

COLORFUL FUR / long or short it is the fur is colored, ironic and conceptually also replaces a mini bomber jacket or a denim jacket.

mfw-fw17-nss-magazine-4

MAXI SKIRT / in denim per uscite diurne e spensierate, perfetta con un super pull e scarpa sabot dal richiamo duemila.

MAXI SKIRT / Denim Day and carefree outputs, perfect with a super pull the shoe and the shoe by two thousand recall.

mfw-fw17-nss-magazine-32

LAYER ON LAYER / Altro elemento chiave di stagione è l’uso dei livelli nello styling. Pull e camicia, shirt e abitini non ci sono regole se non cromatiche. Layer on layer è perfetto per tutti gli stili, da quello più classico a quello più young, largo spazio alla fantasia!

LAYER ON LAYER / Another key element of the season is the use of layers in the styling. Sweaters and shirts, shirts and dresses there are no rules except color. Layer on layer is perfect for all styles, from the most classic to the more young, well to the imagination!

milan-women-s-fashion-week-fw17-nss-magazine-julien-boudet-11

LEATHER TONE / La pelle non è solo textile ma anche colore, sapore, tono. Un tono caldo e rassicurante di un capo che ha una storia e un vissuto come un trench o una giacca bordeaux.

LEATHER TONE / Skin is not only textile but also color, taste, tone. A warm and reassuring tone of a leader who has a history and a life as a trench or a burgundy jacket.

milan-women-s-fashion-week-fw17-nss-magazine-julien-boudet-13

MINI JACKET / Sarà un must have per la vostra primavera e per il prossimo autunno, una mini jacket colorata (o no) che sia in vinile, lana, cashmere non importa ma vi regalerà subito l’area da baby girl per le giornate no.

MINI JACKET / It will be a must have for your spring and next fall, a mini colored jacket (or not) it is vinyl, wool, cashmere does not matter but will give you immediately the baby girl from the area for the days not.

milan-women-s-fashion-week-fw17-nss-magazine-julien-boudet-14

STRANGER ACCESSORIES / Sono i boots più fotografati del web quelli di Vetements e noi non potevamo chiudere le nostre tips della fashion week senza svelarveli. A venerdì guys, vi aspettiamo con una super news da svelare.

STRANGER ACCESSORIES / boots are the most photographed of the web those of Vetements and we could not close our tips fashion week without svelarveli. A Friday guys, we are waiting with a super news to be revealed.

credits: nssmag

Annunci

One thought on “THE BEST LOOK OF MFW Lascia un commento

  1. Durante la fashion week mi piace girare per le vie commerciali di Milano per darmi una occhiata in giro e prendere spunto da tutte quelle influencer vestite benissimo. Milano durante la fashion week è piena di spunti per migliorare il nostro stile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: