SHIRT: BASIC OR NOT?


Uno dei capi più iconici e funzionali della primavera è da sempre la camicia. Bianca, stampata, a righe, con o senza volant, pizzi e merletti a seconda della propria personalità e momento della giornata è un capo risolutivo, il primo da tirar fuori dal vostro cambio di stagione!
One of the most iconic pieces of spring and functional is the shirt forever. White, printed, striped, with or without ruffles, lace and lace to match your personality and time of day is a decisive leader, the first to pull out of your change of season!

Una cosa è certa, abolite le regole in cui il basico è più indicato per le nostre giovani lettrici e il pizzo per le ladies, anzi. Gilda indossa un’ampia camicia in seta con rouche che valorizza l’outfit grintoso perfetto sia per il giorno che per la sera.
Caroline De Magrait sceglie un look dalla raffinezza classica, con ricami che ricordano vecchi lavori di Valentino.
One thing is certain, abolished the rules in which the basic is more suitable for our young readers and the lace for ladies, indeed. Gilda wearing wide silk blouse with frills that enhances the gritty perfect outfits for both day and evening.
Caroline De Magrait choosing a look from classical raffinezza, with embroidery reminiscent of old works of Valentino.

Basic e easy chic annodata o dall’accessorio country, non potete non indossarle questa primavera in modo naturale e spensierato. Da Comme de Garcon al fast fashion, al piccolo riciclo, il nostro consiglio? Una big size è sempre meglio 😉
Basic and easy chic knotted Accessory or the country, you can not wear this spring in a natural and carefree way. By Comme de Garcon to fast fashion, the little recycling, our advice? A big size is always better 😉

Bacini da noi e la biondissima Camille Rowe, a venerdì con dei consigli beauty shhhhhhhh
Kisses from us and the blonde Camille Rowe, to Friday with beauty tips shhhhhhhh
❤ ❤ ❤ ❤ ❤